martedì 27 novembre 2007

La valigia dell'emigrante

Ho finito di preparare le valige... domani mattina si parte per London.
Guardavo i miei bagagli, e mi sono venute in mente le classiche immagini degli emigranti di una volta, quelli con la valigia di cartone...
E ho pensato che una valigia di cartone non avrebbe mai resistito al peso di tutte le cose mi sto per portare appresso! Ho il dubbio se riuscirò a passarla liscia al check-in, ma ho la certezza che trascinare quella roba per South Ealing Road sarà assolutamente nocivo per le mie articolazioni. Ed è solo per 3 settimane. Praticamente una vacanza.
Gli emigranti, quelli veri, non avevano bisogno di tutta questa roba. Quelli si che cambiavano vita.

3 commenti:

TopGun ha detto...

Ti sei fatta vecchia Nenè.

ti ci vuole un baldo giovane che si sobbarchi il peso dei tuoi bagagli per te, e ti faccia un massaggino quando ti fa male il collo. :)
possibilmente alto, bruno e...lasciamo stare va :p


Buon Viaggio e riguardati che è umido lì.
metti la maglia di lana mi raccomando loll.

Baci!

Puntino ha detto...

Che dire Buon viaggio.

@ Top
Se stavi parlando di te stesso è meglio che la poverina provveda da sè :)
Ciao

Snapshot83 ha detto...

A quanto pare stai girando ilmondo !!!
Allora buon viaggio..e se sei arrivata.. Buona permamnenza ;-)