lunedì 26 novembre 2007

Volevo un blog....

... ma non chiedetemi perché. Lo volevo e basta. E adesso che ce l'ho, non è che sappia bene cosa farci...
In realtà c'è già lo scheletro di un blog nel mio armadio... Un bel giorno di un paio di anni fa, mi svegliai con l'idea di voler correre la maratona di New York. E dopo aver formulato un irrealistico piano di allenamento, avevo aperto un blog. Doveva essere un "blog motivazionale". L'idea era quella di rendere partecipe il mondo dei miei duri sforzi - con l'illusione che ciò mi spingesse a non barare sulla tabella di marcia - e di mostrare allo stesso mondo i miei successi atletici.
Inutile dire che fu un progetto totalmente fallimentare. Sia il blog che la maratona.
Inutile anche che cerchiate tracce del blog in giro, ho avuto la decenza di cancellarlo.
Adesso ho nuovo un blog. Vedremo.

3 commenti:

TopGun ha detto...

maratona di New York?

....le cose semplici non sono decisamente per te.

Buon Blog :)

Anonimo ha detto...

...sister...quante volte te lo devo dire che queste cose non fanno per te????
la blogghista di casa sono io...non tu!inutile che ci provi...rimango sempre + brava di te...MUHAHAHAH

TopGun ha detto...

Mio Dio...tale sorella tale gnoma.

mi modero va.