lunedì 28 gennaio 2008

Voglio un Theodore!

Se qualcuno avessa ancora dei dubbi sulla divergenza fra la mia età anagrafica e quella mentale, questo post dimostrerà una volta per tutte che la mia "vera" età si aggira fra i 6 e gli 8 anni.
Ieri sera sono andata al cinema per vedere "Alvin Superstar"!!!

Premetto che il gruppo di sventurati era composto da 7 individui di età compresa fra i 24 e i 30 anni, più un bambino di 3, portato come misera scusante per il nostro irrecuperabile grado di infantilità.

Se speravate in una recenzione obbiettiva, mi sa che avete sbagliato blog...

Io ne ho lette di pessime: "per i bambini di massimo 3 anni", "la fiera delle banalità" e così via...
Il che in parte forse sarà anche vero. Insomma, probabilmente questo film non vincerà mai il premio Oscar.... al massimo qualche Razzie Award... ma è così cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino.
Come si fa a rimanere impassibili di fronte ai propri ricordi di infanzia??? Ma soprattutto, miei cari recensori da strapazzo, ma possibile che non sia rimasto in voi un briciolo di sana ingenuità infantile che vi faccia ridere per film come questo?
Se la risposta è no.... ma quanto siete tristi!
La sala ieri sera era stra-piena, e non solo di bambini, ma anche di tanti ex-bambini che si sono divertiti un sacco!
Le canzoncine sono carine, le scenette divertenti... la trama, è vero, sarà anche banale, ma cavolo! E' sempre un film per bambini, è ovvio che vincono i buoni!!
Gli scoiattoli canterini e ballerini sono comunque un must!

E poi c'è lui.... lo scoiattolino cicciottoso, quello bellissimo che parla con la "s" sibilante pacioccosa, trooooppo tenero!


"Aspettatemi, io non ho i muscoli, ho solo la ciccetta molle dei bambini!!!"


Insomma, è ufficiale, voglio un Theodore da coccolare!!!!

8 commenti:

TopGun ha detto...

quanto sei cariiiina :)

Puntino ha detto...

anagrafica e quella mentale, questo post dimostrerà una volta per tutte che la mia "vera" età si aggira fra i 6 e gli 8 anni.

...pensavo meno di 6 anni
Sto scherzando

TopGun ha detto...

Domandone.

ma tra un Theodore da coccolare e un Winnie da coccolare?
chi scegli?

Nené ha detto...

Più bello un Theodore....

Si si si....

TopGun ha detto...

E il buon vecchio Winnie? :'(

TopGun ha detto...

Winnie ha letto i tuoi commenti ed è caduto in depressione.
fa qualcosa!!!! o rischiamo di perderlo :(

Nené ha detto...

Winnie lo sa... è morbido e pelotto, ma certe volte di un pesaaaante...
E cmq lo mettiamo sotto prozac...

TopGun ha detto...

Prozac a Winnie??? O_o