mercoledì 9 gennaio 2008

I'm gonna live in London... or nearby

Il malumore dei giorni scorsi era dovuto al fatto che le domande d'ammissione che ho presentato per il Master non stavano dando i frutti sperati. Insomma, mi ero appena beccata un bel NO dalla UCL e non l'avevo presa esattamente bene. Anzi, l'avevo proprio presa a male.
Invece poi ci vuole poco a far cambiare piega alle cose...
Ho ricevuto ieri una conditional offer per un LL.M. al King's College di Londra, quindi, vada come vada, I'M GONNA LIVE IN LONDON! Yesssssssssssssssssssss!!!
Ovviamente sono ancora in attesa di sapere cosa decideranno Cambridge e Oxford, anche se ormai non ci conto più di tanto... ma non bisogna mettere limiti alla divina provvidenza, magari impazziscono e mi accettano, non si sa mai!
Comunque sia, da settembre scriverò da oltremanica... si riapre il filone "Live from London"! Che potrebbe essere anche "Live from Cambridge" o "Live from Oxford", ma sempre da quelli parti starò!
Insomma, alla fine, tutto va come deve andare...
Magari non ve ne frega nulla, ma questo è il mio blog, e ci scrivo quello che pare! Eheheh...

6 commenti:

TopGun ha detto...

Tu l'ammissione da Cambridge censtinala.
idem quella di Oxford.

Il King's college ha bisogno di te.
solo tu puoi elevarlo!


Ciao ;)

Puntino ha detto...

Prima di tutto complimenti, non credo che sia qualcosa da tutti avere un' offerta da un'università estera.
Per sbiadirmi un poc le idee per favore potresti dirmi cosa è una conditional offer
e what LL.M. stands for ?
Thank you

TopGun ha detto...

Conditional offer vuol dire che Agnese accetta di andare al Kings se si laurea entro Agosto.(Agnese accetta perchè l'onore di averla a studiare lì è tutto del King's).

LL.M dovrebbe essere Master in Laws ma quì attendiamo l'intervento di sua grazia :P perchè non sono sicuro.

Puntì ho scoperto il corso di politiche e relazioni internazionali dell'università di Jonkoping...che capata esaggerata :D

Nené ha detto...

LL.M. è semplicemente l'abbreviazione che sta per "Master of Laws"...
Molto semplicemente un master in legge, eheh.

Per conditional offer, ha ragione Top... non essendo ancora laureata, mi hanno posto come condizione quella di laurearmi con almeno 110/110 entro il 31 agosto.
In generale, le condizioni possono essere 3:
- il voto di laurea
- requisiti linguistici
- condizioni finanziarie
io sono già a posto con le altre due, quindi mi devo "solo" laureare

Puntino ha detto...

Grazie ad entrambi

@ Top
darò un'occhiata ai corsi dell'università di Jonkoping


@ Agnese
allora in bocca al lupo pr il tuo "solo" laureare

Nené ha detto...

CREPI CREPI CREPI!!!!!!!!!