domenica 30 dicembre 2007

L'ansia da Capodanno

L'ansia da Capodanno è una brutta bestia. E infatti il Capodanno è una festa che non mi piace proprio. La gente si stressa per organizzare qualcosa da fare, che nel 99,9% dei casi risulterà decisamente inferiore alle aspettative, dopo aver pagato uno sproposito per avere un'orrida serata. Che felicità! E c'è chi inizia a stressarsi tipo a ottobre, per organizzare la sera di Capodanno!!
E tutto per iniziare bene il nuovo anno, come se da un minuto all'altro dovesse esserci chissà quale svolta nella propria vita.
No amici cari, la verità è che se sei triste e sfigato e depresso il 31 sera, il 1 mattina sarai sempre lo stesso triste sfigato e depresso.
E così mi ritrovo al 30 dicembre, con meno di 36 ore al nuovo anno, a non avere la più pallida idea di cosa fare domani sera.
L'ipotesi "rimango a casa e mi guardo Bridget Jones" mi alletta particolarmente. Ma rispondere "sono rimasta a casa a guardare Bridget Jones" quando mi chiederanno cosa ho fatto a Capodanno non mi pare carino...
Quindi, volente o nolente, mi ritrovo incastrata anch'io nell'ansia da Capodanno.
Se qualcuno passa di qui e mi vuole invitare ad una festa....eheheh!

1 commento:

TopGun ha detto...

Dai alla fine ne verra fuori una bella serata.

io semplicemente stò a casa e poi mi tuffo in mezzo a quei pochi amici con cui mi va veramente di stare.
si scherza, si gioca, ci si prende in giro.

quei tre o quattro amici non ti deludono mai.



per quello che mi riguarda se potessi ti verrei a salvare in stile Mike Darcy\Colin Firth.

ma non mi è concesso...ancora.

ci si sente per gli auguri :)