venerdì 14 dicembre 2007

Altro che master... apro una copisteria a Russel Square!

Come definire questi ultimi giorni se non... STO SPENDENDO L'IRA DI DIO IN FOTOCOPIE!?!?!?

E non è bello! No no no...

Ho provato a cercare qualcosa di più economico, ma niente da fare. A meno di 5 p. non si trova. E così sto spendendo i miliardi...

E lì scatta l'idea! Apro una bella copisteria a Russel Square, faccio pagare 3 p. a copia e divento ricca!
Anzi, invece di aprire una copisteria, che costerebbe un cifra di affitto, apro un chioschetto per strada, accanto al tipo che fa gli hot dog con la cipolla...
Si si si....

Comunque, domani arriva Alessia, quindi, toda joya... sperando che il tempo ci assista!

4 commenti:

TopGun ha detto...

alle falde del Kilimangiaro stanno parlando di Londra ti ho pensato subito.
che beeella che è! rivedendola cos' in tv e tutti i posti che hai visto e vissuto.
che emozzzione.
ti verrò a trovare spesso tanto da Stoccolma non è niente :p

ah e poi se con le fotocopiatrici ho una certa dimestichezza quindi se ti serve supporto...
basta che mi fai un fischio.
ciao bella!

Anonimo ha detto...

oggi pure a non solo moda hanno fatto vedere london!!!

sister..ma allora cosa mi combini?
ieri alla aprtita uno skifo...mamma mia k schifo..noi opposti uno peggio dell'altro!!!come minimo nn me convoca per le prossime 2 giornate (come minimo)..
l'arbitro una co***a...che non mi meraviglierei se scoprissi k quella è amika tua XD
vabbè sister...toda joya!

Anonimo ha detto...

Ciao agnese... come va la bella vita a londra????? Beata a te ke stai là (nn ti sto invidiando...noooo..magari ce potessi andà pure io :p)!!!! Spero ke ti stia divertendo...tutta sola soletta x fare festa ogni sera :P... cmq nn ti prolungare tr a londra sennò tra un po' elly nn saprà + cn ki parlare..hihihi... ciao un bacio sonia

Anonimo ha detto...

Se non ricordo male appena alle spalle di Russel square c'è un posto chiamato ULUs (o forse era SOARS?) con prezzi molto competitivi...