giovedì 13 dicembre 2007

Let's the party started!

Ieri sera, dopo aver incontrato in biblioteca un mio amico italiano, sono stata stra-imbucata ad una festa per gli studenti dell'LL.M. della UCL....
(a proposito, ringrazio pubblicamente Giulia che mi ha praticamente obbligato a chiamarlo!)
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da qualche parte ci sono anche prove fotografiche di tale partecipazione, ma forse e' meglio che di tale prove si perdano le tracce... ahahah!
In sostanza, adesso e' ufficiale che non voglio piu' tornare a casa. Io rimango a Londra, il mio biglietto di ritorno lo brucio. Addio.

8 commenti:

TopGun ha detto...

Dai che ci torni a settembre.
non fare tutte queste mosse!

Nené ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Ma se io non me ne voglio andare che ci posso fa?!?!?!?

Uffffffffffffff

TopGun ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
TopGun ha detto...

ti sei propRio divertia eh?

Nené ha detto...

Dai che alla terza volta riesci a scriverlo tutto giusto....

Cmq si, serata carina...

TopGun ha detto...

era giusto pure prima.

Anonimo ha detto...

prego,prego,prego!!!:)
A volte un pò di incoraggiamento serve:)

Giulia

Anonimo ha detto...

umm...gatta cicoria!!!
se mia sorella inkontra uno...e poi dopo non vuole + tornare a casa (dove c'è un puzzino con gli occhi dolci dolci che l'aspetta scodinzoloso!)...

come diceva il mio caro amiko HAMLET...
c'è del marcio in inghilterra!!!