mercoledì 19 dicembre 2007

Il mio ultimo post Live from London

Cavolo se non passano in fretta tre settimane...
E' già ora di tornare a casa. Sono stata qui troppo poco tempo per sentirne la mancanza.
Questi ultimi giorni sono stati splendidi. Incontri inaspettati e shopping a go go. Mi mancherà un sacco questa città.
Stamattina sono qui che mi godo gli ultimi momenti a casetta. Devo ancora finire di preparare le valige, ma c'è tempo. Forse ho il tempo di fare anche un saltino in centro prima di andare in aeroporto.
Che presa a male.
Perchè dopo tre settimane non sei più un turista, ma in realtà non sei neanche uno che ha vissuto a Londra. E ti rimane solo tanta tanta tanta voglia di tornare.

2 commenti:

TopGun ha detto...

Si ma tanto c'aritorni ;)
non essere triste!

Puntino ha detto...

Forse se una città ti manca o meno non è una questione di tempo, io sono stato a Stoccolma l'estate scorsa (dove ho avuto la fortuna o la sfortuna ? fate voi di conoscere Top) e mi manca non faccio altro che segire i blogs delle persone che vivono là e penso a quel giorno (molto lontano) che potrò andarci a vivere magari insieme la mio amico Top.