sabato 19 gennaio 2008

La mia sorellina minorata compie 18 anni...



Happy B-Day Gnomina!!!

20 commenti:

TopGun ha detto...

Auguri!

Anonimo ha detto...

...te sei sprecato!!!
cmq
grazie grazie!!!:D

TopGun ha detto...

che c'entra.
come potevo dilungarmi se non ti conosco?
sarebbero stati Auguri da ipocrita.

mamma mia quanto se vede che siete sorelle tu quell'altra...

TopGun ha detto...

Scusa gnoma.
mi sono appena riletto e sono stato parecchio acido(l'influenza negativa di qualcuno...).
scusa!sono stato pessimo.


di nuovo Buon Compleanno :)

Nené ha detto...

E poi sarei io quella acida....

Non sfogare l'acidità repressa su Gnomina, solo io la posso trattare male!!!

TopGun ha detto...

Eccerto che sei tu quella acida!
io al massimo potrei essere acidO.

La prontezza con cui ho chiesto scusa indicano chiaramente che non lo sono :P Tiè!

povera gnoma già te deve sopportà a te :P figurati se mi ci metto pure io...

Puntino ha detto...

scusate se intervengo veramente con un enorme ritardo ma voglio comunque fare gli auguri ad una delle più grandi presenze di questo blog !

PS 1
Mi faccio un poco di pubblicità, ho creato il mio blog in passato postavo su aviator over the sea ma il matrimonio con Top è finito non lo sopportavo più ! Scherzo.
mi farebbe piacere se espriemte il vostro giudizio, se vi piace l'interfaccia grafica, se ci mette tempo a "caricare" e qualsiasi cosa vi venga in mente.

PS 2
Qualcuno fra voi ha frequentato una scuaola di lingua inglese in un paese anglofono?
Mi potrebbe dire la sua esperienza
Ciao a tutti e grazie

TopGun ha detto...

scuola di Inglese?

Agnese è l'Inglese!!!
:P


poi visto il nome del Blog...

Puntino ha detto...

beata lei, chi sa come e dove ha imparato...
@Top
hai dato un'occhiata ad aviator?

TopGun ha detto...

Non ha imparato.
lei è nata che piangeva in Inglese :)

non stà a livello umano come noi :P

Nené ha detto...

Ma anche no... non sono mica uan di quelli che è nato biligue e che non ha ma dovuto studiare un giorno per imparare! Io li odio quelli, grrrrrrrrrrrrrrrrrr, invidia!!!!!!!
La mia è tutta farina dell mio sacco... e della santa pazienza della mitica Mrs Kennedy ;)

Nené ha detto...

Aggiungo che la tentazione di prendere in giro Top per l'inglese sfoggiato nel commento al tuo blog è stata forte... ma sto resistendo..... faticaaaaaa!

Puntino ha detto...

Agnese giusto per capirci, fra te e Top non è che abbia afferato il concetto,hai studiato presso una scuola privata in Italia?

Nené ha detto...

Lezioni private, da quando ero piccola, oltre che a scuola (ma quello è stato quasi inutile)

TopGun ha detto...

non è che vado in giro a vantarmi di essere un professorone di Cambridge...però prendere in giro così un povero ragazzo come me :(

eh non si fa!

Nené ha detto...

infatti non l'ho fatto... mi trattengo!

Puntino ha detto...

Dai Top non prendertela chi sa quante volte Agnese si è trattenuta dal commentare il mio Inglese.

mi complimento con Agnese che avrà una buona padronanza di questa lingua da quanto ho capito.

Nené ha detto...

dai, ora non esageriamo, l mio inglese è tutt'altro che perfetto...
Avrò modo di migliorarlo da settembre :oD

TopGun ha detto...

Puntì...tutta falsa modestia.
non le dare ascolto!

Puntino ha detto...

va bene lasciamo perdere a ognuno il suo Inglese,
saluti a tutti.