venerdì 5 settembre 2008

I'm alive

Ebbene si, sono ancora viva...

Non so quando i miei affezionatissimi lettori se ne accorgeranno, ma si, ci sono.
Qualche giorno fa un messaggio lasciato nei commenti del mio ultimo post mi ha fatto tornare a spulciare le pagine del blog, e mi è venuto in mente che forse ce potrei anche fare a non abbandonavi completamente.. eeeeeh già.

Anyway, come ogni ritorno dopo grandi assenze, è necessario quanto dovero un riassunto delle puntate precedenti per colmare il gap temporale, da marzo ad ora...

PREVIOUSLY ON "I WANNA LIVE IN LONDON" (da leggere con la voce di Lost)

N° lauree prese: 1
N° offerte per LL.m ricevute: 2
N° curriculum inviati a studi legali: tanti
N° lavori ottenuti: 1 (anche perchè io una sono)
N° offerte per LL.m. declinate: 2
N° ore trascorse lavorando: più di quante ne ho trascorse non-lavorando
N° giorni di vacanza: 15
N° buoni propositi non mantenuti: infiniti

Anyway, now I'm here... and probably to stay...

10 commenti:

Puntino ha detto...

Ciao

Compliemtni per il nuovo look del tuo blog molto fashion and up to date, scusa ma nn dovevi partire per Londra? Forse ricordo maie.
Se ho capito bene ora sei a Roma a lavorare come avvocato.
right?

Nené ha detto...

Si, dovevo partire per Londra... poi il lavor dei miei sogni mi è aarrivato fra capo e collo, e quindi il master ha dovuto aspettare...
Sono contenta che ti piaccia il template... vallo a dire a Top che si è avvalso della facoltà di non rispondere!!

Puntino ha detto...

lo sai dove sono ?

Nené ha detto...

Se mi dici a Londra ti aggiungi alla lunga lista di gente che è partita/sta partendo per Londra e mi sta facendo rosicare a bestia...

TopGun ha detto...

E' a Londra.
Insieme al nostro amico Fernando.
Ah e poi parto per una settimanella pure io tra Ottobre e Novembre.

Però non rosicare. ti porto un ricordino magari!

p.s. Puntino è un mago dell' HTML.....

Nené ha detto...

Bè, c'è la mia amica Giulia che adesso parte e sta un anno... avoooooooooja a viaggetti a Londra XD

Puntino ha detto...

Top, direi che ti ha messo a posto.
cmq nn sono un mago dell' HTML

TopGun ha detto...

Mago dell'Html a me,nel bene e nel male (un pò di umiltà), non mi mette apposto nessuno.
E tu lo sai!

Amedeo Arena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amedeo Arena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.